Agenzia delle Entrate
OGGETTO: Assistenza processi catastali telematici – Comunicazioni.
Castelletti Sister
Per la presentazione telematica della documentazione catastale si invitano i propri iscritti ad utilizzare il castelletto nazionale ed esaurire, o chiedere il rimborso, dei castelletti provinciali.
Il rimborso potrà essere richiesto tramite:
• portale “Sister” al menu gestione contabile – gestione rimborsi – richiesta rimborso somme giacenti sui depositi;
• modello richiesta rimborso per coloro che hanno effettuato bollettini o bonifici non caricati su castelletto (che si allega)
Attivazione convenzioni Sister per la presentazione Telematica dei documenti catastali
I nuovi iscritti o i professionisti che non hanno ancora attivato la convenzione Sister per la presentazione telematica dei documenti catastali dovranno, una volta ricevuto l’esito positivo della richiesta di abilitazione al servizio, trasmettere, via pec all’indirizzo dp.novara@pce.agenziaentrate.it, la mail ricevuta, unita ad un’autocertificazione di iscrizione all’albo professionale firmata digitalmente.