COMUNICATO del 30 luglio 2015
Il Consiglio Direttivo dell'Ordine degli Architetti di Novara e VCO, riunitosi presso la sede di Verbania in data 28/07/2015, a seguito degli avvenimenti accaduti in Assemblea di Bilancio del 23 luglio 2015, dopo ampio dibattito ha deciso di azzerare tutte le cariche direttive vigenti (presidente, vicepresidente, segretario, tesoriere).
Il Consiglio dell'Ordine, convinto dell'importanza del lavoro svolto nell'ottica di attuazione e completamento del programma che si era a suo tempo prefissato, è giunto a questa propositiva determinazione per consentire una nuova redistribuzione degli incarichi che permetterà, tra l'altro, alle prossime figure che verranno individuate, la redazione di un nuovo programma di bilancio per l'anno 2016, che verrà presentato ai colleghi in un successivo incontro.
Nella redazione del nuovo Bilancio 2016 verranno presi in considerazione tutti quei contributi e suggerimenti utili pervenuti ed esternati nel corso delle ultime assemblee.
Fino alla nomina delle nuove cariche le funzioni amministrative verranno assunte dal Consigliere anziano, Arch. Mauro Vergerio, in qualità di Vicario.