giovedì 26 u.s. alcuni componenti il Tavolo di lavoro “Lavori Pubblici” della Rete Professioni Tecniche Piemonte hanno partecipato come relatori alla Conferenza Stampa avente per oggetto “Il Nuovo Codice degli Appalti”, tenutasi a Roma presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati.
Nell’evento, promosso su iniziativa dell’on. Alessandro Giglio Vigna e dell’on.Alberto Gusmeroli, sono state portate le osservazioni della RPT Piemonte allo schema di decreto-legislativo attuativo della legge n. 78/22 recante il Codice dei Contratti Pubblici, che sarà in discussione nelle prossime settimane nelle Commissioni parlamentari competenti per l’emissione dei dovuti pareri.
Gli interventi possono essere rivisti accedendo al link della Camera dei Deputati
https://webtv.camera.it/evento/21666
o al link di Radio Parlamentare, nel quale è possibile trovare, oltre agli interventi registrati in Conferenza, anche ulteriori interviste e contributi rilasciati dai partecipanti al termine dell’evento:
Si allega inoltre il testo prodotto dalla Tavolo di lavoro “Lavori Pubblici” della RPT Piemonte riportante le proprie osservazioni allo schema di decreto-legislativo in discussione