Informiamo tutti gli iscritti che il Comune di Novara – Programma e sviluppo della città – Servizio Mobilità - ha richiesto all’Ordine la designazione di uno o più nominativi ai fini della nomina di una Commissione Giudicatrice per la valutazione delle offerte di cui la procedura aperta per la concessione del Servizio di Gestione della sosta a pagamento nel Comune di Novara. (vedi link)
Gli interessati, in possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente in materia, sono invitati a trasmettere via PEC all’Ordine (oappc.novara-vco@archiworldpec.it) entro le ore 16,00 del 30 luglio p.v. la candidatura con il proprio curriculum professionale.
Si trasmette in allegato la corrispondenza intercorsa con l’Amministrazione.
Dalla lettura dei documenti si evince che l’Amministrazione ha risposto alla nostra richiesta di chiarimenti in merito al compenso professionale (ns. prot. n° 2014/894 del 15/07/2014), solamente venerdì 25 luglio (prot. n° 48763): pertanto, preso atto della corresponsione dell’importo forfettario di € 2.000 (oltre ad eventuale IVA e CNPAIA), provvediamo prontamente a darne informazione a tutti gli Iscritti.