Labor Service S.r.l., realtà giovane e dinamica con sede in Novara e clienti in Piemonte, Lombardia,
Emilia, Liguria, Toscana e Veneto, è alla ricerca di una risorsa junior da inserire nel proprio Team
Sicurezza.
La persona che vogliamo incontrare è un ingegnere junior con la voglia di iniziare un nuovo e stimolante percorso nell'applicazione pratica dei principi della sicurezza sul lavoro per le aziende del territorio, che parta dall'obbligo fino alla generazione di valore per le aziende clienti attraverso la sicurezza. Si occuperà, in affiancamento all'RSPP attuale, di recarsi presso le aziende clienti del territorio per effettuare sopralluoghi e svolgere le attività pratiche e burocratiche di verifica,
formazione e consulenza offerte dall’azienda in quest'ambito.
Avrà inoltre l’opportunità di sviluppare competenze nell’implementazione e nel mantenimento di Sistemi di Gestione Integrata Qualità, Salute e Sicurezza sul Lavoro e Ambiente (ISO 9001, 45001 e 14001) e alla progettazione antincendio.
Durante il percorso si formerà per iniziare a ricoprire il ruolo di Assistente RSPP e gradualmente potrà apprendere le capacità e le competenze necessarie per arrivare ad acquisire lui direttamente il ruolo di RSPP ESTERNO di un pacchetto di aziende.
È previsto altresì nel piano di crescita che sarà condiviso anche l'investimento in un percorso di miglioramento personale calibrato sulle proprie attitudini.
Richiesta disponibilità a trasferte in giornata, sede di lavoro: Novara.
L'inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base delle normative contrattuali vigenti all'atto dell'assunzione e commisurate alle caratteristiche professionali della risorsa stessa.
+39 0321 1814220 – amministrazione@labor-service.it