Studio di architettura cerca giovane collaboratore/collaboratrice
Il candidato/a ideale dovrà avere età compresa tra i 25 e 30 anni, essere laureando/neolaureato (è ammessa anche laurea triennale) in architettura o ingegneria, gli sarà chiesto di coordinarsi con me negli aspetti di progettazione architettonica in ambito edilizia, nell'espletamento di pratiche comunali.
In base alla predisposizione del candidato/a potrà essere chiamato/a ad occuparsi anche della progettazione esecutiva per la messa in produzione di arredi ed accessori di design, visto che lo Studio si affianca ad una ditta di produzione mobili in legno ed una di accessori in materiale plastico. In questo caso collaborerà anche con gli altri membri dello Studio che già si occupano del comparto.
Il candidato/a, in possesso o meno dell'abilitazione all'esercizio della professione, dovrà essere in grado di utilizzare in maniera autonoma gli strumenti informatici principalmente Archicad e sistemi BIM; dovrà essere in grado di utilizzare con dimestichezza programmi di uso comune per la grafica, la scrittura e foglio di calcolo. Per la computazione è in uso Primus-P, sarebbe auspicabile la conoscenza anche di questo programma.
E' richiesta una spiccata capacità comunicativa, ottima conoscenza parlata e scritta di almeno una lingua straniera meglio se in ambito comunitario (preferibilmente Inglese, francese o tedesco).
Lo studio offre al suo interno buone possibilità di sbocchi professionali anche molto diversificati otre alla progettazione architettonica nel settore prevalentemente privato, si occupa di ambienti commerciali, di arredo e di design. Da un anno sviluppa conto terzi progetti BIM.
Da circa sei anni collabora attivamente con alcune aziende nel settore della sicurezza sui luoghi di lavoro offrendo consulenza e servizi nell'ambito della cantieristica ai privati ed alle aziende.
Per quanto riguarda l'inquadramento all'interno dello Studio sarà da valutare in fase di colloquio insieme al candidato/a in funzione anche della sue aspettative ed aspirazioni personali.
Inviare Curriculum Vitae a home@studio-poiesi.it, verrete contattati in caso di interesse per un colloquio presso lo Studio.