05/03/2012- Procedura Comunicazione in Regione Piemonte dell'avvenuto Aggiornamento ASPP/RSPP
Si segnala che nella D.D. 117 del 09/08/2006 (in allegato - paragrafo 5.3.) della REGIONE PIEMONTE è specificato che "al fine di mantenere l'iscrizione nell'elenco delle persone abilitate a svolgere le funzioni di RSPP/ASPP, è necessario che le stesse, al termine del quinquennio, provvedano ad autocertificare l'avvenuto aggiornamento, inviando al Settore Prevenzione e Veterinaria della Regione specifica comunicazione e allegando copia degli attestati di frequenza ai corsi seguiti".Gli RSPP/ASPP dovranno inviare via mail, alla Regione Piemonte, copia scannerizzata degli attestati di aggiornamento; nell’oggetto si dovrà indicare: "Aggiornamento -Trasmissione Attestati RSPP/ASPP – Nome e Cognome".L’indirizzo al quale inviare la mail è: corsi_rspp@regione.piemonte.it